Tributario

Prestiamo assistenza e consulenza in materia di fiscalità d’impresa e dei gruppi societari, anche per i profili di transfer pricing e di abuso del diritto, sia in ambito ordinario che straordinario. I nostri professionisti hanno inoltre una specifica preparazione nella fiscalità di banche, assicurazioni, leasing, fiduciarie e altri intermediari finanziari, nella fiscalità degli strumenti e delle operazioni sui mercati dei capitali e di finanziamento, nonché nella consulenza fiscale nell’ambito del private banking e del wealth management. Abbiamo riconosciuta competenza per i profili fiscali delle operazioni di consolidamento e ristrutturazione di debito, accordi di ristrutturazione e, più in generale, di fiscalità dell’impresa in crisi (ivi compresa liquidazione coatta e amministrazione straordinaria di grandi imprese in crisi). Offriamo assistenza e consulenza anche sulle tematiche IVA e in materia di dogane ed accise. Lo Studio assiste i propri clienti anche nelle verifiche fiscali come pure nelle fasi di precontenzioso e contenzioso tributario, in tutti i gradi di giudizio.